Sono una donna di 40 anni, ho 2 figli, l'ultimo avuto a febbraio 2008 con un parto cesareo

Buonasera

scrivo per avere un parere medico su quanto mi accade da un pò di tempo: ho sempre la pancia gonfia ed a volte anche dolorante, e quando vado in bagno faccio tante pere d'aria contenente anche un pò di muco giallo/arancio.
Non ho mai dato peso a questo e quindi mai parlato con nessuno di ciò (onestamente mi vergogno anche...)...ora mi è sorto il dubbio: ma è normale?

Sono una donna di 40 anni, ho 2 figli, l'ultimo avuto a febbraio 2008 con un parto cesareo (ed a mio ricordo questo disturbo inizia da li, o cque si è accentuato..).
Ho un'alimentazione molto ricca di frutta verdura e latte.
Grazie a chi vorrà rispondermi,
EC
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia potrebbe essere compatiblle con una sindrome dell' intestino irritabile, tuttavia per un corretto inquadramento diagnostico mi sembra che una visita del suo medico ed eventualmente specialsitca sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it