Sono ipocondriaca e ho talmente paura che non riesco ad andare dal medico

buonasera, ho da circa 10 giorni dolori ai reni allo stomaco fitte al fianco sinistro pancia gonfia,e da 2 giorni muco e macchioline di sangue nelle feci e striature rosa nelle urine!!!!!mi fanno malei muscoli delle gambe e delle cosce...SONO IPOCONDRIACA e ho talmente paura che non riesco ad andare dal medico....COSA HO?????? FAVORE RISPONDETEMI PRESTOOOOOOO GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Brondi Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale 152 12
Mi dispiace dirle che nonostante la sua ipocondria deve farsi visitare da un medico; in prima istanza il suo medico curante,che molto probabilmente chiederà un consulto specialistico e/o una rettosigmoidosacopia.

Dr. Giovanni Brondi