Morbo di crohn e amianto

buon giorno avevo già richiesto un consulto ,sono afetto dal morbo di crohn da 10 anni ho 52 anni dalle analisi ho notato che la proteina rettiva c ha un valore 17 , negli anni al minimo è arrivata a6 e visto che ho una visita di controllo appena tra 2 mesi ,gradirei sapere se questo valore è da considerarsi molto alto o se è in linea con la malattia ,le mie condizioni di salute sono discretamente buone ,a parte un leggero dolore inquinale destro ,ma ho un punta d" ernia ,la zona colpita dal crohn è il colon trasverso cordiali saluti armando
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non mi sembra un valore oggettivamente alto; anche se, e' ovvio, va sempre considerato nel contesto del paziente a cui si riferisce, cioe' in questo caso lei.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta buona giornata
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti