Appendicite retocecale

Buongiorno,
ormai è da tre mesi che soffro di dolori al fianco destro. Sono iniziati nella parte bassa vicino all'inguine ora sono più frequenti vicino l'ombelico a circa 5 cm; non sono dolori fissi a momenti si presentano e in altri momenti non sento nulla, la notte non li avverto. Ho fatto le analisi del sangue, urine e feci ed è risultato tutto bene, l'eco addome completo tutto bene tranne per un ispessimento ansa ileale e linfonodi in fossa iliaca morfologicamente normali ma massimo di circa 13mm.Puo essere come dice la dott.ssa che mi ha fatto l'eco un appendicite retrocecale? Sono stata dal gastroenterologo (prof. Gasbarrini)il quale ancora non ha visto l'eco ma aveva parlato di intestino irritato e appendicite.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi di appendicopatia è improbabile considerata la durata dei sintomi, piu' verosimile invece una infiammazione intestinale anche in considerazione dell' esito dell' ecografia eseguita.La visita in programma servira' a chiarire le cose. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta!e speriamo nella visita!