Soffro di reflusso gastrico da qualche anno

buongiorno,
sono una ragazza di 26 anni.soffro di reflusso gastrico da qualche anno.il mio dottore mi ha prescritto il peptazol da prendere al mattino prima della colazione.mi ha detto di utilizzarlo un mese si e un mese no.
quando prendo la pastiglia sto benissimo,mentre dal giorno che smetto ricompare il bruciore alla gola e allo sterno e il rigurgito.inutile dirle che questo malessere influisce su tutte le mie attività quotidiane.
la mia domanda è:posso prendere il peptazol senza interruzioni o ci sono controindicazioni?
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se indicato, puo' essere necessario assumere la terapia a tempo indeterminato.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it