Diarrea spasmi spesso

Salve sono una donna di 48 anni, quest'anno ho avuto 3 episodi simili di diarrea violenta con spasmi intestinali dolori di stomaco ed anche vomito che durano circa 3 giorni..a volte con febbre sui 38°,prendo spasmex e fermenti lattici..nella pancia ho un continuo brontolio ed è spesso gonfia,secondo voi di che si tratta??come potrei curarlo??è un virus??
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Difficilmente si può pensare ad un virus. Credo che la sintomatologia vada megli studiata insieme ad un gastroeneterologo

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it