Dolicocolon

salve,
ho 19 anni e ho la diarrea e feci molli da 4 mesi. Mi sono rivolto ad un medico che mi ha prescritto prima una cura con valpinax e successivamente mi ha sottoposto alla colonscopia. Il dottore mi ha riferito che ho il colon sano e non ha trovato niente di particolare.
Il problema è che vado in bagno 4,5 volte e questa situazione mi è ormai insopportabile. Vorrei un vostro parere.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi in prima ipotesi di una sindrome dell' intestino irritabile ma le cause di diarrea sono tante.PUo' approfondire nella sezione minforma se desidera.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it