Dolore sterno destro e fianco

salve sn un ragazzo di 18 anni da un paio di mesi circa 5 ho incominciato ad avere problemi allo stomaco e all intestino,all inizio avevo acidita di stomaco e sempre mal di stomaco il medico mi diedete una cura e si tolse dopo un po incomincio ad avere problemi all intestino nn andavo piu reolarmente in bagno avevo stitichezza poi diarrei improvvisa e sempre dolore allo sterno destro cosi il mio medico disse che avevo l intestino irritato e mi diete come cura il debritantma nn si tolse nnt il dolore continuava allora decise di farmi fare una ecografia all addome completo,la visita nn risulto nnt di anomalo solo molta aria nell intestino cosi il mio medico mi diede il normix due scatolini
ma senza fare effetto, ritornai dal medico perche il dolore era peggiorato avevo in diversi orari della giornata dolore allo sterno uun po piu giu dello sterno un dolore forte che quando mi toccavo mi faceva male di piu come se avessi conficccato qualcosa dentro la pancia questo dolore mi portava anche mal di schiena e leggeri pizzichi nel fianco destro il medico mi disse che era golite e mi diete lo sciroppo levolac ma nn fece nessun effetto cosi decise di dover andare dal gastrenterologo ma visto che devo aspettare due settimane e il dolore è peggiorato mi dite cosa potrebbe essere? questo dolore parte dallo sterno nel secondo quandro addominale destra e mi fa male mi sento come se avessi conficcato qualcosa destro e mi porta anche bruciore e pizzichi all fianco cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile formulare diagnosi. Segua il suo medico ed attenda la visita del gastroenterologo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)