Tumore allo stomaco

Buonasera o meglio buonanotte...Ho 24 anni,immagino che di consulti come quello che sto per richiedere ne riceviate una marea. Io sono un tipo abbastanza ansioso e da qui origina il mio consulto.
E' da circa un mesetto che ho dei problemi digestivi nel senso che mi capita di avere frequenti eruttazioni e mi capita di sentire il reflusso acido alla base della gola,le frequenti eruttazioni però mi era difficile compierle nel senso che l'aria mi sembrava bloccata nello stomaco tanto da non uscire neanche sforzando a volte.Non dando peso alla cosa me la sono trascinata tutto il mese finchè 3 sere fa ho avuto gli stessi sintomi soliti accompaganti senso di vomito.Alla fine non ho vomitato ma la cosa mi è sembrata molto strana dal momento che è successo molto dopo la cena e appena dopo aver mangiato 2 brioches.Cmq, da quì inizia l'acutizzarsi dei sintomi, che non mi hanno più risparmiato fino a stasera, ad ogni pasto è succeduto un senso di digestione difficoltosa con i sintomi sopra descritti.Questa sera in particolare, ho mangiato dopo un litigio e dal momento in cui mi sono alzato da tavola ho avvertito un gran senso di vomito.credo di non aver vomitato solo per mio grande merito,perchè i presupposti c'erano tutti.per quanto riguarda il resto ho solo un dolorino lieve, ma non alla bocca dello stomaco,ma poco più sotto e a sinistra.
Adesso,io comprendo i limiti di una "diagnosi" via web,so bene che l'unica maniera per eliminare ogni dubbio sia quello di fare un EGDS, ma sostanzialmente non vi sto scrivendo per una diagnosi,ma bensì per avere un vostro parere puramente personale,perchè la mia paura è quella di aver sviluppato un male facilmente confondibile con altre patologie gastriche,e di avere quindi gli orizzonti limitati vista la mia età.
Se non fosse chiaro vi sto chiedendo se è possibile che abbia un cancro gastrico e se vi è mai capitato di aver a che fare con un cancro gastrico in un paziente 24enne.
Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e per il servizio che offrite.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non voglio neppure prendere nella minima considerazione la patologia tumorale con i suoi sintomi e alla sua età.
C'è molta ansia nei suoi disturbi.

Ne parli con il suo medico per la prescrizione eventualmente di qualche farmaco che favorisca lo svuotamento gastrico. Ma la terapia migliore è stare più tranquillo.

Auguri.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)