Bocca

CARO DOTTORE,LE SCRIVO X TROVARE RISPOSTA AD UN MIO PROBLEMA...SPESSO DI NOTTE MI CAPITA UNA COSA STRANA,RISVEGLIANDOMI DAL SONNO MI RITROVO CON UN SAPORE AMARO IN BOCCA E CON UN ESAGERATA VOGLIO DI DOLCE. NN MI CAPITA TUTTE LE SERE MA COMUNQUE E' MOLTO FREQUENTE....LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE X LA SUA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'amaro in bocca potrebbe essere legato ad un reflusso. Ne parli con il suo medico per la terapia.

saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE...MI E' STATO MOLTO UTILE. EFFETTIVAMENTE QUALCHE ANNO FA' MI FU' DIAGNOSTICATO ESOFAGITE GASTRICA DA REFLUSSO. BUON LAVORO...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguri a lei.