Fitte a cuore

buongiorno
mi chiamo fabio
da 7 anni soffro di ansia e attacchi di panico,e stress....questi problemi ora si sono riversati sullo stomaco e il colon....quindi ho sempre gonfiore,sempre rigidità allo stomaco e appena sopra all'ombelico....ed ora sono due mesi che ho fitte fortissime alla parte sinistra del petto zona cuore e fatico a fare sforzi perche aumenta,e cosi mi preoccupo...perche il cuore è perfetto....tutto è a posto,solo che ora mi chiedo se ci sono farmaci o altro che facciano passare tutte queste cose,cosi posso tornare a giocare a calcio,fare un bagno al mare,ecc..
il mio dottore un mese fa mi ha dato del debridat e zaprol,ma le fitte e il gonfiore non spariscono anzi peggiorano....il mio cardiologo tempo fa mi aveva dato del ranidil liquido,e il valpinax...con questi avevo avuto miglioramenti poi però eccomi di nuovo qui.
cosa posso prendere o fare per guarire dopo 7 anni di vita tormentata e visite su visite,esami su esami e 5 anni con lo stomaco a pezzi?. grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo dai precedenti consulti che la sua è una storia lunga ed i suoi sintomi sono stati ben indagati. Ha eseguito la visità psichiatrica come ha suggerito in passato un collega ? Non tutti i disturbi sono riconducibile ad una malattia organica....

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)