Gaestreontologia

salve vorrei un aiuto , mio padre dopo aver mangiato cipolla, nella notte ha avuto mal di stomaco con svenimento, al pronto soccorso gli hanno fatto le analisi , del cuore, ecg, ma tutte con esito negativo, da premettere che mio padre ha avuto helicobacter pylori, e soffre spesso di dolore allo stomaco, ha 58 anni , peso magro, prende la pillola antipertensiva, e cura il colesterolo.spero in un vostro riscontro.distinti saluti .colurcio,g.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Suo padre ha eseguito in passato un gastroscopia ? Cosa le hanno detto in pronto soccorso sulla causa del disturbo ? E' difficile pensare alla cipolla come causa del malessere. Ne l'Helicobacter può essere chiamoto in causa.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
salve, la ringrazio della sua repentina risposta , al pronto soccorso hanno detto che e stata una mal digestione, poiche gli enzimi cardiaci, ed ecg ,erano negativi per di piu sono stati ripetuti 3 volte in 6 ore.... non so propio cosa pensare e a chi chiedere aiuto, sa sono prepccupato per mio padre. la ringrazio .colurcio,g.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non capisco il motivo della sua preoccupazione. E' per il malessere o per altro ?

Grazie.

[#4]
dopo
Utente
salve , e per il malessere che ha avuto! ho paura che era qualcosa al cuore anche se le analisi erano negative cmq la ringrazio per il suo aiuto. distinti saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I medici del pronto soccorso hanno fatto gli accertamenti necessari per escludere una problematica cardiaca, mentre è più facile pensare ad un problema gastrico.

Cordialmente

[#6]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO DI VERO CUORE , E BELLO TROVARE UN ESSERE UMANO CHE FA IL PROPRIO LAVORO CON PASSIONE E PER DI PIU AIUTANDO LE PERSONE. LA RINGRAZIO .
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri. Mi ricontati se ha necessità.

Cordialmente