Dolori allo stomaco

BUONASERA HO DEI FORTI DOLORI AL BASSO VENTRE SOPRATTUTTO ALLA PARTE SINISTRA CON FREQUENTI RIGURGIDI DI ACIDITA.NON NE POSSO PIU DAL DOLORE.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
l'acidità sembrerebbe legata a reflusso,
ma il dolore al basso ventre (non ha nulla a che vedere con il reflusso) e l'allarme che lei lancia mi induce a consigliarle una visita medica urgente!

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
HO ESEGUITO VARIE VISITE MA TUTTI HANNO DATO UNA VERSIONI DIVERSE. ENDOMETRIOSI, APPENDICITE COLICHE.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
il dolore acuto che lei lamenta non consente un sereno consulto on-line.

Le patologie importanti che lei cita non possono essere enunciate così senza una opportuna diagnostica,
l'appendicite poi necessita di ricovero ed intervento chirurgico.

Richieda una visita urgente del suo curante,
successivamente, se lo riterrà,
ci informi pure.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
SI PUO PENSARE A UN ENDOMETRIOSI???
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono patologie complesse che richiedono una diagnostica complessa e come ho detto non possono essere enunciate sulla base di un dolore acuto.

Le rinnovo il mio invito di recarsi a visita medica urgente,
oltre che l'impossibilità di continuare il consulto su queste basi.

Mi dispiace, saluti!