Problemi digestivi

salve ho 18 anni da un paio di mesi ho problemi alla digestione bruciori poi nn so se possa essere correlato ma ho spesso muco soprattutto a boccca asciutta muco trasparente che espello certe volte diarrea ora ho letto su internet che non avere appetenza per la carne è un sintomo di tumore alo stomaco e a me sta capitanto vorrei chiederle se potrebbe essere questo il mio problema un tumore..le analisi sono ok non soffro di anoresia ne inappetenza ho fatto un ecografia allo stomaco quest estate che nn evidenziava nulla mi puo dare un sonsiglio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
i sintomi esposti possono esser legati ad una condizione di reflusso esofageo, tuttavia è necessaria la visita medica per confermare questa ipotesi e indirizzarla alle indagini più opportune.
Il sintomo da lei citato che riguarda il rifiuto o la nausea per la carne, la "sarcofobia", non è diagnostico per un tumore dello stomaco in fase precoce ed ha un valore più che altro storico poiché si riferisce a situazioni che oggigiorno sono rare.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
molte grazie per la veloce risposta Dott.Sciuto ero convinta che questa sarcofobia fosse solo ed esclusivamente sintomo identificatore di tumore allo stomaco..seguiro' il suo consiglio... coldiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
secondo lei dovrei fare una gastro ?su internte c'è scritto che questa sacrofobia è un sintomo del tumore..
[#4]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
come ho già scritto <<è necessaria la visita medica per ... indirizzarla alle indagini più opportune>>, non è possibile autoprescriversi una gastroscopia o farlo in una consulenza telematica.

"su internte c'è scritto che questa sacrofobia è un sintomo del tumore.."
Su internet c'è tutto e il suo contrario: se lei giudica affidabile il sito da cui le scrivo e la mia consulenza, terrà da conto la mia opinione. Altrimenti riterrà vero il contrario.
Cordiali saluti.