Dolore stomaco dopo gastroscopia

Salve, sono una ragazza di 19 anni (peso corporeo 50 kg, altezza 1.67) . Ieri ho fatto una gastroscopia con quattro biopsie, per sapere se sono celiaca. Ancora oggi ho dolori addominali e bruciore di stomaco. Mi chiedevo se fosse normale.
Grazie per l'attenzione,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può succedere di avere qualche fastidio dopo le biopsie. Nulla di preoccupante. Prenda eventualmente qualche antiacido.

Cordiali salurti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)