Colite linfocitaria

salve e' da molto tempo che soffro di colite linfocitaria mediante apposita colonscopia. vengo curata con il pentacol malgrado attacchi diarroici si presentano spesso specialmente se faccio uso di medicine o di qualche serata con gli amici, andando da un gastroentereologo mi consiglia di fare una colonscopia in quanto secondo ljui la cura con la mesalazina e' errata. e' possibile tutto questo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

il suo consulto è abbastanza simile a quello inoltrato precedentemente:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/258608-colite-linfocitaria.html

Per pterle dare una risposta più mirata, le chiedo gentilmente di trascrivermi il referto della colonscopia e quello del risutato istologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)