Transaminasi gpt 83 globuli bianchi 11.800

Salve,
Premessa:tempo fa ho sofferto di steatosi epatica con valori di gpt alterati fino a 290 rientrati immediatamente dopo la dieta,ho effettuato una ecografia con riscontro di una modesta steatosi scomparsa totalmente anch'essa dopo la dieta.
Il punto: oggi ho riprovato a rifare le analisi gpt che mi hanno dato risultato 83,dopo aver ricevuto il risultato delle analisi dell'emocromo nei quali i globuli bianchi risultano essere 11.800 ricordandomi che anche nell'occasione della steatosi questo valore si aggirava intorno a 14.000.
Domanda:è possibile una correlazione tra i due valori?cioè il valore alterato dei globuli bianchi può dipendere da un ritorno di steatosi?
P.S. confesso che mi sono un po lasciato andare per quanto riguarda l'alimentazione e la vita sedentaria.
Ringrazio per la vostra cortese attenzione attendo vostra consulenza.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La stratosi epatica non è correlata all'aumento dei leucociti.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie, ma avevo detto steatosi non stratosi non so se è uguale ma mi sentivo in dovere di replicare,la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Chiedo scusa è un mio errore di battitura.