Transaminasi

Ho i seguenti risultati delle analisi. Alt 51 AST 30 ggt 61. Bilirubina nella norma. Ves 60.Sideremia 26. Linfociti leggermente bassii, monociti leggermente alti.Ho fatto le analisi sotto terapia antibiotica con unidrox per sospetta infezione delle vie urinarie. Devo preoccuparmi per il movimento delle transaminasi e l'abbassamento del ferro? E' un quadro compatibile
con un'epatite?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No il quadro non è ascrivibile ad una epatite.

Dr. Roberto Rossi