I sintomi che sento possono essere dovuti

buona sera, volevo chiedere un informazione su quello che mi succede, da circa 1 anno mi hanno diagnosticato la celiachia dopo aver fatto la gastro con biopsia, dopo 4 mesi dalla dieta senza glutine mentre ero in ferie alle canarie durante una cena nn ho più sentito di colpo la lingua tipo mancamento fisico totale difficile da spiegare(rientrata dalle ferie il mio medico giustamente mi ha prescritto delle analisi emocromo, potassio risultati nella norma+risonanza magnetica risultata negativa) ...da quel giorno sono passati 7 mesi e continuo a sentire tipo delle formichine sulla lingua e a volte bruciore di tutta la lingua a volte anche insensibilità labbra, premetto che dopo tutto quello che mi è successo mi ero presa nel panico e mi hanno curato per 6 mesi con antidepressivi cypralex e xanax da 0,25, vorrei sapere se i sintomi che sento possono essere dovuti a un mal assorbimento dovuto dalla celiachia? grazie in anticipo paola
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un sintomo facilmente inquadrabile, dal punto di vista organico, ma non dovrebbe essere legato alla celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta, spero presto di risolvere questo fastidioso problema buona serata