Protuberanza parte dx della pancia corrispondente allo stomaco

Salve, prima di esporre il mio disturbo vorrei fare una premessa, soffro di ansia-depressiva. questo disturbo è presente nella mia vita da circa un trentennio.
E' da circa un mese che dopo l'ennesima ricaduta dovuta sempre alla depressione mi è comparsa sulla parte dx della pancia una protuberanza in corrispondenza allo stomaco. I dottori che ho consultato mi hanno detto che sia dovuta semplicemente all'ansia. Ma è possibile?
Che visita dovrei effettuare per rassicurarmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora la protuberanza che avverte potrebbe essere gas intestinale che gonfia il viscere.E' ovvio che solo una visita potra fare chiarezza.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
che visita mi consigliate di fare? è vero che durante la giornata sento degli strani brontolii provenire dal mio stomaco e contemporaneamente sento anche la pretuberanza alzarsi e abbassarsi.la ringrazio è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che il curante dovrebbe visitarla ed eventualmente indirizzarla dallo specialista più adatto