La diarrea del viaggiatore non passa da una settimana

buongiorno
mi trovo in india da due mesi e per due mesi tutto è andato bene.....circa 1 settimana ma anche 8 9 giorni fa ora non ricordo di preciso ho mangiato in un ristorante alla sera....durante la notte ho iniziato a non sentirmi bene e ho iniziato ad avere diarrea con feci molto molli......diciamo che poi dopo 2 3 giorni la situzione sembrava migliorata ma invece tutto è degenerato.......in questi gioni vado in bagno anvhe 10 volte tra il giorno e la notte e ormai esce solo acqua........ho provato a fermare con imodium ma sembra che abbia preso una caramella niente...ho parlato con un medico ayurvedico mi ha dato delle medicine ma niente sembra che la situazione peggiori.........in piu ora visto il n. di volte che vado in bagno sono stanchissimo.....non so cosa fare ora chiamerò al piu presto un altro medico...non mi sento per niente bene ora ho anche un po di nausea....ma l'unica cosa positiva è che non ho febbre......sto mangiando solo riso in bianco e patate eppure niente: feci INESISTENTI solo acqua con un odore nauseabondo esce...........cosa posso fare avete consigli ??????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

non è facile darle consigli su differenti farmaci, ma come ha già detto credo che la soluzione migliore sia quella di rivolgersi da altro medico ed eventualmente eseguire una coprocultura. Quello che è importante è indratarsi a sufficienza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)