Improvviso dollore addominale

BUONGIORNO,
SONO A CHIEDERVI UN PARERE SE MAGARI E' UN SEMPLICE DOLORE OPPURE SE NECESSITA DI CONTROLLI.
DA 5 MINUTI MI SI E' LIEVEMENTE ALLEVIATO IL DOLORE CHE MI è DURATO CIRCA 15 MINUTI PRENDOMI UNA FITTA FORTISSIMA AL CENTO DELL'ADDOME.
ORA CE ANCORA MA E' PIU' "SOPPORTABILE".
SENTO IN OLTRE COME SE AL CENTRO DELL'ADDOMME AVESSI UN CALORE COME UN FUOCO.
A PRANZO NON HO MANGIATO BRESAOLA - FORMAGGIO E GRISSINI E UNA BANANA.
EVIDENZIO CHE SPESSO LE FECI SONO DI CONSISTENZA MOLTO DURA E GRANULOSA, SENZA MUCO NE SANGUE.
RIMANGO IN ATTESA DI UN GENTILE PARERE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo momentaneo legato alla digestione. Ovvaimenet bisogna valutare nelle ore e nei giorni successivi. Se il sintomo dovesse ripresentarsi è bene una valutazione medica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)