Esofagite Di grado b di Los Angeles

Salve ho 21 anni , mi è stata diagnosticato dopo una accurata visita , una piccola ernia iatale e un esofagite di grado b di los angeles di cosa si tratta?
Mi e stato dato anche una cura delle pastiglie, che appena smetto sto peggio....
ed mi è stato riferito che se l'esofagite si aggrava di piu, c'è il rischio che diventi un tumore è vero? aspetto risposte grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'esofagite è una infiammazione dell'esofago la cui importanza viene classificata con metodi di misura diversi. Nel suo caso si tratta di una infiammazione di media severità. Probabilmente lei soffre di una malattia da reflusso per cui deve affidarsi alle curedi un gastroenterologo. In attesa i consigli essenziali devono includere corrette abitudini di vita . Fondamentale è un importante calo ponderale. Inoltre vanno controllate alimentazione, sedentarietà, alcolici, fumo, caffè ecc.ecc.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dr roberto. Io gia uso medicinali per il problami che mi hanno dato dopo una gastroscopia, me la diesero per 2 mesi.
io sinceramente sto continuando a prenderla perchè è lunico modo per non sentire il dolore..
appena finisco i medicinali è peggio.. bruciore 24h su 24 anche la notte..
anche solo bevendo acqua..