Sintomi di gastrite reflusso?

scrivo perche' non riesco a capire quello che ho...cerchero' di essere conciso

mia nonna soffriva della stessa patologia,pensava fossero problemi al cuore ma non era cosi'

avendo io fatto tutti gli esami possibili a cuore,vi spiego i miei sintomi:

soffro di gastrite ma non sento sempre dolore allo stomaco solo a volte,i sintomi che prediligo sempre sono i seguenti

sempre dopo i pasti e sempre quando resto per almeno 14 ore a digiuno,e' un problema digestivo sicuramente ma non so quale sia

i sintomi sono:

prima di tutto l'intestino tenue sembra che si contorca tra di lui come se ci fosse un serpente,e questo e' lo stesso sintomo

che aveva mia nonna,la chiamava la ruota nello stomaco,subito dopo debolezza senso di svenimento accompagnata da ansia

successivamente,il braccio sinistro sotto l'ascella si intorpidisce,ed il cuore va in fibrillazione,
(anche questo era un sintomo di mia nonna ed e' per questo che pensava era dovuto al cuore)

io ho fatto tutti gli esami per il cuore e' sta benissimo holter sotto sforzo e ecografia

ho fatto anche una endoscopia allo stomaco e mi ha evidenziato ua gastrite,ma non penso sia solo questa che mi dia tutti questi problemi

la glicemia controllata se avevo diabete ma nulla solo un po' alta tipo 200 nella prima mezzora dopo u pasto abbondante di carboidrati

RICAPITOLANDO i sintomi sono

dopo un pasto o dopo un periodo di almeno 12 14 ore a digiuno seguono sempre gli stessi sintomi

prima di tutto l'intestino tenue sembra che si contorca tra di lui come se ci fosse un serpente

,subito dopo debolezza senso di svenimento accompagnata da ansia forte,devo stare sdraiato,

successivamente,il braccio sinistro e soprattutto sotto l'ascella si intorpidisce come se ci fosse un laccio emostatico sotto l'ascella per interdenci

,ed il cuore va in fibrillazione, piedi freddi (forse dovuti all'ansia) tutto questo accade sempre, ogni giorno dura per tutto il periodo di digestione circa 3 ore

dipende anche quanto mangio,poi mi sento meglio fino al pasto successivo.....non so piu' cosa fare non riesco a capire

gli esami del sangue vanno bene qualcuno mi illumini di cosa soffro??intolleranza alimentare??la gastrite puo' portare a tutte queste complicanze senza sentire dolore nello stomaco???dovrei seguire una dieta???

per favore datemi un consiglio a volte penso di morire da quanto sto male.anche in questo momento dopo 4 ore ancora l'intestino si muove molto e sono stanco

ringrazianod tutti quanti e speriamo bene un abbraccio
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signore,
la sintomatologia addominale e il senso di mancamento possono essere posti in relazione ad un disturbo metabolico: la glicemia postprandiale con valori intorno a 200 mg/dl NON è nella norma e va approfondita con una visita endocrinologica (diabetologica).
Cordiali saluti.