Mal di stomaco troppo frequente..

Salve, vi scrivo per un problema che ormai porto da 1 anno.
Ho 21 anni e una bambina di 1 anno, dopo il parto ad agosto 2011 ho iniziato ad avere frequenti mal di pancia, all'inizio era diarrea dopo ogni pasto (pranzo e cena)..
durante l'inverno è stato invece un piccolo fastidio trascurabile, ma dalla primavera ho iniziato ad avere un dolore molto forte.
Dopo ogni pasto iniziano forti crampi allo stomaco. e spesso finisce che devo andare a vomitare...tutti questi mal di pancia sono accompagnati da giramenti e mal di testa forti..il tutto dura dalle 2 alle 4 ore...
a cosa può essere dovuto??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Parte dei sintomi potrebbero essere compatibili con un colon irritabile ma non il vomito.Se non l'ha fatto nel corso di questo anno, credo sia essenziale si faccia visitare per capirci qualcosa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it