Ernia iattale

Mi e" stata diagnosticata un esofagite,gastrite e ernia iattale,quest ultima mi sta causando molti problemi sul lavoro(faccio un lavoro abbastanza pesante) e fatico anche a stare seduto in macchina,senza contare le varie tachicardie,e il peso allo sterno per quasi tutto il giorno,i farmaci al pantoprazzolo ( il pantorc ) non mi fanno niente,anche perche"io non soffro di bruciore di stomaco,a me provoca veri dolori,perche" non mi possono operare? Inoltre ultimamente nuovi sintomi,ho vertigini e problemi visivi,con formicolii alle tempie e sulla parte alta della fronte,ho fatto visita neurologica,del sangue per vedere il glucosio,tutto regolare,mi hanno dato delle vitamine e mi consigliano una visita della tiroide,ma anche con le vitamine questi sintomi continuano,sopratutto in luoghi affollati o molto luminosi,non sarebbe meglio una tac per escludere un tumore al cervello? Ho 38 anni,ho perso i miei genitori per tumore al cervello una,e altro mio padre per emorragia cerebrale,ringrazio per un vostro consulto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

i sintomi riferiti solo in minima parte sono legati all'ernia iatale ed al reflusso gastroesofageo. Nel parli con un gastroenterologo per l'impostazione della terapia, ma sarebbe utile un supporto psicologico per il suo stato ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)