Forte acidità,bruciore,paura tumore

Gentili Dottori,ho 29 anni e circa 6 anni fa ho fatto una gastroscopia per continua nausea mattutina, il risultato è stato che avevo il reflusso gastroesofageo.Dopo una cura di alcuni mesi con Lucen la situazione non cambiò mai più di tanto anche perchè ho continuato a fumare e mangiare in modo non corretto. Comunque non ho mai avuto chissà quali sintomi,sempre molto leggeri. Da circa 3 anni invece ho cominciato,dopo i pasti, puntialmente a "singhiozzare"(cioè mi sento come delle bolle d'aria nell'esofago che butto fuori puntualmente con 3 singhiozzi!),cosa che ho sempre pensato fosse causata dal reflusso.
Ora sono preoccupata perchè 4 giorni fa,di punto in bianco mi è cominciata una leggera nausea con forti bruciori di stomaco e acidità che non tende a scomparire. Ho preso anche 2 malox un giorno ma non mi hanno fatto niente. Inoltre non ho più voglia di fumare,ma questo già da qualche settimana e a dire il vero negli ultimi 8 mesi ho avuto altri episodi giornalieri di bruciore.
Da 10 giorni a questa parte sono anche ingessata ad una gamba quindi sono sempre distesa o seduta e faccio ogni giorno punture di fragmin(non so se possa c'entrare). Il mio terrore è quello del tumore allo stomaco, potrebbe dare questi sintomi? Sono veramente terrorizzata da questo e vorrei fare una gastroscopia che domani prenoterò. Secondo voi è possibile? A causa del bruciore in questi giorni non ho neanche appetito. Inoltre aggiungo che a febbraio mi sono accorta di vare due linfonodi ingrossati sopra le claviclavicole e ai lati del collo, per questo ho fatto varie ecografie al collo in questi mesi e sono risultati reattivi,ho fatto più volte anche gli esami del sangue ed anche quelli sono a posto.I linfonodi ad oggi sono della stessa grandezza di febbraio. Sempre per via dei linfonodi ho eseguito rx al torace ai polmoni ma era tutto ok.
Insomma quanta probabilità c'è che possa avere un tumore? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Probabilmente soffre di una malattia da reflusso. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi