Bruciore stomaco

Buongiorno a tutti.
Da un po' di tempo a questa parte (da Agosto) a causa di alcuni allenamenti intensi, ho incominciato ad avvertire un forte mal di schiena.
Tutto ciò si è poi risolto migliorando il riscaldamento etc.

Da un po' di tempo a questa parte, però, subito dopo cena incomincio a soffrire di mal di stomaco; questo inizia cammuffandosi da mal di schiena poi all'improvviso incomincio ad avvertire un fortissimo dolore e l'unico modo per alleviarlo è prendere del Maalox.
Ho uno stile di vita sano, non fumo, faccio molto sport e ho una dieta variegata.

Ho notato che questo bruciore intenso si accompagna sia ad un senso di nausea sia ad un desiderio di evacuare; un'altra cosa che ho notato è che si manifesta soprattutto quando mangio carne.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Provi a parlarne col suo medico e segua le sue indicazioni. Se persiste il sintomo consideri un gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it