32 anni

Salve sono una ragazza di 32 anni, dopo vari controlli mi è stato detto di effettuare gli esami per la celiachia, stamane sono andata a ritirare l'esito, e ha riportato i seguenti valori:
Ac.antigliadina IgA 23 v.r. 0 - 4

Ac. antigliadina IgG 3 v.r. 0 - 10

Cosa ne pensa?Attendo sue risposte.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso debba effettuare il test genetico e, se positvo, fare la gastroscpia con biopsia.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La gastroscopia l'ho gia fatta circa 3 giorni fà attendo i risultati della biopsia, per il resto è stata una normale gastroscopia tutto nella norma, sono una leggera esofagite tutto qui.
Grazie le farò sapere.
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

A presto.