Sedazione completa

Buongiorno, per cortesia sapreste indicarmi a milano e provincia dove effettuare tramite ssn gastroscopia con sedazione PROFONDA? profonda intendo: non cosciente, non valium più spruzzo in gola e basta. grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia difficile usufruire della sedazione profonda (con propofol) con il SSN. Anzi , non mi risulta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In moltissimi centri (soprattutto grossi ospedali) si effettua una sedazione "cosciente",
deve solo consultarsi con il centro ove prenota
(a meno che per sedazione profonda non intenda quella da effettuarsi in sala operatoria).

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it