Intestino irregolare

Buonasera,sono in cura per reflusso con nexium motilium e riopan,sono in cura con depakin e en goccie per disturbo bipolare 1,e' da qualche giorno che accuso sensazione di gonfiore con fitte varie pancia stomaco rutti di stomaco e perette irregolarita intestinale il tutto soprattutto con forte agitazione tremore ,e opportuno indagare se colite ulcera ,necessita visita dal proctologo o devo stare sereno perche' dovuto hai sintomi sopra descritti.ho eseguito sangue occulto negativo.grazie per risposta
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente i sintomi da lei riferiti farebbero pensare ad un forte stato di ansia, esegua comunque una visita specialistica gastroenterologica e ci faccia sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE ,LE DOMANDO PER MIA MOGLIE DA UNA ECOGRAFIA E RISULTATO PICCOLO CALCOLO ,LA DOMANDA E LA SEGUENTE CALCOLO E COLITE PORTANO LO STESSO DOLORE STESSI SINTOMI,GRAZIE
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
no, sintomi diversi. saluti