Molto appettito e dimagrimento

Buongiorno Dottori,

da un pò di tempo circa 1 mese ho un problema un pò strano, ovvero mangio molto (più del solito) e noto un dimagrimento.

In poche parole assumo qualunque tipo di alimento (ad eccezione dei latticini, poiché intollerante) in maniera più che normale. Ovvero ho notato avere una fame più grande da un pò di tempo.

Alcune volte verso mezza notte mi mangio 4 biscotti per saziarmi.
Sono passato da 68 kg (sono alto 171cm) a 66 kg ma mangiando di più.

Sono un periodo abbastanza stressato della mia vita (casa nuova, imu e spese varie) ma in teoria dovrei avere meno fame...

Non sono celiaco (transaminasi ok) , ho fatto una biopsia gastrica mi hanno individuato una gastrite cronica lieve e dei villi intestinali un pò accorciati. Anticorpi Intrapiteliali nella norma.

Le analisi del sangue (fatte circa 3 mesi fa) sono nella norma. Mi consigliate un consulto o che cosa potrebbe essere ?

Le mie fece sono alcune volte stile mastice, ma altre volte nella norma.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Funzionalita'tiroidea?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it