Nausea perenne

Salve,
PROBLEMA:
Ho 21 anni ho sempre goduto di buona salute, purtroppo da circa 1 anno ho una nausea continua,: la mattina è molto forte e spesso mi costringe a tornare da lavoro con conseguente vomito e diarrea, oppure senza vomitare e feci solo leggermente molli.
ESAMI ESEGUITI:
-helicobacter nelle feci negativo;
-2 controlli del sangue dov'era tutto apposto;
-esame celiachia negativo;
-gastroscopia con esito incontinenza cardiale.
TERAPIA:
2 mesi di pantoprazolo da 40 e poi da 20 mg, domperidone 3 volde al dì prima dei pasti e yovis come fermento lattico.
RISVOLTO:
Durante la terapia la nausea era sparita e mi sentivo molto bene. Appena ho smesso ho continuato la dieta datami per l'incontinenza cardiale (seguita in modo molto scrupoloso) ma la nausea è ritornata fortissima con gli stessi sintomi elencati all'inizio costringendomi nuovamente ad assentarmi spesso da lavoro. Sono molto preoccupata perchè mi sento debole e continuo a perdere peso, ero 1.58 x 53 kg e adesso sn a 48 kg e non esco più.
DOMANDA:
La nausea sono sicura che non è psicologica perchè mi sento felice e anche allontanandomi da possibili situazioni pesanti es. lavoro non ho avuto miglioramento.
Secondo lei cosa potrebbe essere?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha fatto un' ecografia addominale? non avra' per caso calcoli alla colecisti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
sì, mi sono dimenticata di riportarlo ma ho anche fatto un'ecografia addominale nella quale era tutto a posto.
Adesso dovrò rincontrare la gastroenterologa il 28 intanto mi sto curando col pantoprazolo e domperidone e la nausea è nuovamente del tutto sparita anche se ho molto bruciore in alcuni momenti nonostante la dieta ferrea.
La ringrazio per l'attenzione