I 20 adesso sono rispettivamente 3.90

buongiorno volevo sapere se dopo un anno di dieta senza glutine i valori igG e igA tornano normali l anno scorso erano sopra i 20 adesso sono rispettivamente 3.90 e 5.70 oppure se e celiachia rimangono comunque alti.grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come ha potuto constatare sono tornati normali come è giusto che sia.

Dr. Roberto Rossi