L'operazione non è riuscita e mi hanno inserito uno stent dj a destra che parte dal rene alla

Buongiorno, sono 4 giorni che ho dolore di mal di pancia e gonfia. Premendo mi fa dolori. Vado in bagno abbastanza normale. Cosa può essere? Il dolore mi viene forte quando sono in piedi . Quando cammino e mi piego in avanti mi fa male tutta la fascia sotto l'ombelico. Devo dire che 4 settimane fa sono stato operato di calcoli renale . L'operazione non è riuscita e mi hanno inserito uno stent dj a destra che parte dal rene alla vescica perché il calcolo e di 7mm e si trova alla fine dell'uretere.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Credo proprio che sia il caso di chiedere una visita urgente Sto arrivando! Parte del medico curante per escludere problemi importanti. Senza una visita non è possibile dare un consiglio diverso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ieri il mio medico lo visto e mi ha detto che sono coliche intestinale. Ma non mi ha neanche visitato .alle 13.30 ho preso toradol 10 gocce e i dolori mi sono passate ma mi è rimasto fastidio come avere la pancia gonfia di aria .