Esito esame istologico dopo colonscopia

Materiale inviato: polipi del colon (1 primo polipo della flessura destra, 2-3 secondo polipo della flessura destra)
Quadro mascroscopico: Tre campioni del diametro compreso tra 3 mm e 4 mm
Diagnosi: frammenti riferibili ad adenomi tubolati con displasia di basso grado.
Chiedo cortesemente cosa significa il tutto. Mi devo preoccupare?
Grazie della cortesia.
Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Eran polipi del tutto benigni e sono stati asportati.
Non si deve preoccupare.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto per la celere risposta.
Saluti.