Dolore al fianco sinistro

Salve a tutti e buona Pasqua
Ho un dolore al fianco sx che si irradia a gamba e testicolo e cosa anomala anche al braccio sempre sx i dolori compaio tutti insieme e se faccio pressione sulla pancia sento dolore allo stomaco e lato sx ho fatto eco addominale completa ed e tutto regolare il medico curante mi ha fatto assumere pariet 20mg la mattina a stomaco vuoto e probinul bustine una al di una compressa di valeriana essendo un po ansioso e nervoso dopo due settimane e perso circa 10 kg (persi in 2 mesi di corretta alimentazione e svariati digiuni)il problema non si e risolto e sparito solo un po di reflusso cosa mi consiglia grazie

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È anomalo un disturbo addominale con tali irradiazioni. È importante che il suo medico l'abbia visitata ed escluso patologie. Relativamente al distutbo addominale potrebbe anche trattarsi di meteorismo. È stato segnalato in ecografia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno e grazie per aver risposto in tempo da record nella eco e tutto ok tranne il fegato un po grassoso e al parere del medico non crea tanti problemi devo fare una dieta senza grassi puo essere che il dolore provenga dalla schiena e avendo il colon irritato i dolori compaiono insieme che dite faccio un rx alla spina dorsale
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi potrebbe trattarsi di colon irritabile con meteorismo. Assuma eventualmente del simeticone per ridurre il meteorismo e segua i suggerimenti del suo medico. Al momento non vedo utilità per altri esami.

Cordialmente