Trattengo cibo e liquidi

che mangia poco o tanto trattengo peso in solidi e liquidi sino a sentirmi sazia dopo un po' con distensione addominale , la stipsi e' regolata col COLI REI cosi' finisco per non mangiare. Ho una dieta di mantenimento che funziona ma dovrei ingerire un kilo al giorno di alimenti e 1 litro e mezzo d'acqua.
Ho fatto le analisi del sangue e delle feci tutto normale
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile parlarne con un gastroenterologo. E' già seguito per tale problematica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il gastreorolo che mi segue non mi da' soddifazione vedro' lei il 16/04
presso il suo studio porto con me tutto.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.

Saluti