Oxigen reflusso

Buongiorno dottore,
l'oculista mi ha consigliato di assumere Oxigen compresse effervescenti, ma essendo sofferente di reflusso gastroesofageo, ho la sensazione che mi disturbi.
Ne ho prese solo 3 compresse.
Mi può dire se hanno effetti negativi sullo stomaco, ed eventualmente come assumerlo per evitarli?
Grazie mille in anticipo e buona giornata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<ho la sensazione che mi disturbi>>

Il prodotto citato non ha implicazioni con il reflusso;
probabilmente va ripresa o corretta la sua terapia antireflusso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it