Risultato analisi

Salve,
vorrei sapere come posso interpretare il risultato delle mie analisi.
Ha scopo di controllo ho effettuato l'esame delle feci con sangue occulto, esame parassitologico e coprocoltura. E' risultato tutto negativo, apparte l'esame del sangue occulto dove nel referto c'è scritto INFERIORE A 15 ng/ML su riferimento a 50.000. Come posso interpretare questo risultato? E' negativo anche il sangue occulto o dovrei fare analisi più specifiche? Il prelievo è stato fatto su un campione.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Negativo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore della sua celere risposta.
Le volevo dire comunque che il valore di riferimento è 50. E' ugualmente negativo?
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È ovvio visto che 15 è minore di 50.