Mi hanno dimesso dandomi la terapia a casa,budesonide e mesalazina

Buongiorno,
di recente mi sono recato al pronto soccorso per dolori addominali e febbre molto alta mi anno subito ricoverato,poi dopo eco addominale,tac,e colonscopia mi hanno detto che al 90% ho il morbo di crohn.Dopo dieci giorni di antibiotici,digiuno ecc. mi hanno dimesso dandomi la terapia a casa,budesonide e mesalazina.
Ora io mi sono informato sul morbo di crohn e non ho mai avuto diarrea,sangue o muco nelle feci visto che se non ho capito male sono questi i primi sintomi.
Comunque sia devo aspettare l'esame istologico per essere piu sicuri,pero' con i farmaci che utilizzo serveno per chi a il crohn?Volevo capirci meglio se e possibile spero di essermi spiegato bene grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,i farmaci son per quello,i sintomi sono variabili.Attenda le biopsie.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille

Quindi devo continuare a prenderli in attesa delle biopsie