Sintomi tumore stomaco

Salve ho 31 anni da 4 anni soffro di problemi allo stomaco ,inizialmete soffrivo di reflusso e fitte alla bocca dello stomaco,diarrea,vomito e quant altro. Poi grazie a dio le fitte son passate ed ho impartato ad nn abbuffarmi in modo da evitare il.vomito, è rimasto pure il reflusso ma cose sopportabili ho visto diversi specialisti e nessuno di questi ha ritenuto necessario farmi fare una gastroscopia, ho fatto esami del sangue e feci ma nn è risultato nulla, GLi ultimi esami risalgono a due anni fa. Adesso pero è un mese che ho male sotto le costole a sinistra avverto come degli spilli , il dolore avvolte si sposta anke dietro la.schiena e nel.ventre son molto preoccupata perche nonostante dieta antiacidi le.fitte nn passano, ho paura di avere un tumore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile alla sua eta'.Ma io la gastroscopia la farei, soprattutto per vedere se c'e esofagite e nel caso di che grado.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it