Colite e reflusso

HO fatto un'ecografia con mezzo di contrasto ora le parole esatte non ricordo ma diceva le dimensioni erano normalie che la parte finale era opaco e avevo reflusso gastroesofageo quindi colite l'ho fatta perche avevo sempre diarrea ora la situazione e migliorata vado solo una volta al giorno ma e molla tipo marmellata e ho la senzazione che siano strette faccio pezzettini alla volta poi ho crampi dolori bruciori e stanchezza sopratutto dopo mangiato a volte mi viene pure da vomitare ma vomito poco come se non mi liberassi completamente
non ho intolleranze alimentari ho fatto una dieta praticamente riso in bianco pesce bollito e carne ai ferri ho preso normix e bimixin come antibiotico e asacol come antifiammatorio e probiotici e fermenti lattici e pentacol per l'aria nella pancia infatti un altro problema e che ho la pancia gonfissima come se fossi incinta bevo anche molto nel caso fosse ritenzione idrica ma non vedo risultati
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che abbia necessita' di essere seguita da un gastroenterologo. Troppi sintomi da inquadrare. Potrebbe avere un colon irritabile ed una sindrome da reflusso, ma è tutto da confermare con una visita specialistica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)