Dolore fastidiosissimo

Buonasera vorrei se è possibile un informazione riguardo a qst sintomi.
Allora premetto che già da un annetto prendo debridat e a volte fermenti per una forma di colon irritabile, la settimana scorsa cominciai ad avere delle fitte al basso ventre destro poi man mano passando i giorni questo dolore che tra l'altro è fastidioso si è spostato tra l'inguine e la sacca scrotale,a volta mi fa una sensazione come se avessi qlks che mi pressa.
Sincerante sono un ragazzo molto ansioso e girando sui vari siti internet ho visto che qst sintomi si collegavano a qlk brutta malattia che riguarda i testicoli,da quel momento ho cominciato ad avere una paura tremenda di qst cosa,volevo sapere se davvero qst sintomi possono collegare a quello che ho letto e se potete giusto per tranquillizzarmi un po volevo sapere come fare x accorgermi di qlk anomalia, sentirei qlks sui testicoli? Come me ne accorgerei? Sono davvero in ansia non so più cosa pensare e siccome mi trovo a lavoro volevo esser un po più tranquillo ascoltando un parere di uno specialista.. Se è possibile ve ne sarei molto grato
Grazie e buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A tranquillizzi. Sono tutti sintomi da colon irritabile. Ne parli con il suo medico per una terapia opportuna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)