Brontolii allo stomaco e diarrea!

Salve Dottore,
Ho avuto un'enterite virale, o forse ancora la ho! Sei giorni fa, tutto è cominciato con un pó di febbre, diarrea, crampi addominali , debolezza e mancanza di appetito. Per tre giorni sono stato nel letto. Dal quarto giorno fino ad oggi che è il settimo ho avuto rumorini all'addome la sera con conseguente diarrea la mattina. I rumorini li sento anche in corrispondenza della digestione, ma la diarrea la ho esclusivamente la mattina! Sto facendo una cura di fermenti lattici, cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo avere ancora qualche giorno di pazienza ... Assuma dei prodotti a base di simeticone per ridurre il meteorismo.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)