E mi imbottisco di verdure dolcificanti mi si infiamma il colon

salve...allora io ogni volta che inizio diete...e mi imbottisco di verdure dolcificanti mi si infiamma il colon....
i miei sintomi sono solamente diolore fastidiosissimo nella parte sinistra appena sotto l'ultima costola....
mangio anche riso in bianco e petto di pollo.....posso continuare a mangiare qst cose ?
o no?
poi mi consigliate una gastroscopia.?grazie mille per l'attenzione attendo vostre risposte,,,
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di colon irritabile. Non serve ne gastroscopia ne Colonscopia. Ne ha parlato con un gastroenterologo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)