Strana sensazione allo stomaco

Salve,un mese fà stetti male con lo stomaco e avevo senso di nausea (non riuscivo a mangiare niente),andai dal mio medico curante e mi disse di prendere il maalox per 4-5 giorni...e mi passò...adesso di nuovo ho lo stesso problema,sono andata di nuovo dal medico e toccando l'addome ha detto che avevo una colite,mi ha prescritto il Debridat per 20 giorni...sono 7 giorni che lo sto prendendo e stavo meglio...però stasera di nuovo mi sento lo stomaco strano.....Cosa fare? qualche accertamenti?quali????
ho paura di avere qualcosa di grave!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Alla sua età non farei accertamenti, ma proverei con qualche sintomatico (antiacido, ecc.). Potrebbe anche trattarsi di una forma di intestino irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)