Gastroscopia e ansia

Salve Dottore/i
lunedì faro finalmente, almeno per mia tranquillità la gastroscopia in ospedale.
Vorrei sapere alcune cose. Visto che sono una ragazza ansiosa, la normale sedazione che fanno può bastarmi per evitare di agitarmi durante l 'esame?
Potrebbero farmi eventualmente la sedazione profonda o sono richiesti prima esami per visite anestesiologiche?
Visto che dopo un eco-colordoppler mi hanno trova un insufficienza mitrale e tricuspidale di lieve entità, devo prendere l'antibiotico o non è cosi necessario?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si
Si ma non e' necessario
No.
Vada tranquilla.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore, allora cercherò di stare il serena possibile. Un ultima cosa, visto che sono un bel po raffreddata con mal di gola e tosse, me la faranno fare lo stesso?
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si.Prego