Gastrina 17

Buongiorno,
ho fatto degli esami allo stomaco e mi è venuto un livello basso di gastrina 17.
Come posso rimediare per ovviare a questo problema?
Si tratta di iperacidità gastrica?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dalla sua sintomatologia. Quale il motivo della gastrinemia ?

Cordialemente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
I miei sintomi sono i seguenti...
fastidio allo stomaco, in particolare senso di nausea un'ora dopo avere mangiato, ma nausea forte quasi da vomitare, e necessità di riempire nuovamente lo stomaco.
Non sento bruciori ma solo senso di vuoto allo stomaco e forte nausea.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve quindi seguire, con l'aiuto del suo medico o del gastroenterologo, una terapia con antisecretivi e procinetici.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni