Il medico di base mi ha prescritto esoprazolo 40 mg al mattino ma non noto nessun cambiamento dopo

Ho effettuato gastroscopia per problemi legati al reflusso!quest'ultima ha rivelato oltre al reflusso, pirosi, dispepsia e cardias incontinente!!il medico di base mi ha prescritto esoprazolo 40 mg al mattino ma non noto nessun cambiamento dopo due settimane!!ho sempre forti eruttazioni nella giornata, pienezza e gonfiore dopo i pasti e costrizione al cuore(che mi ha portato a fare diversi ecg anche sotto sforzo tutti negativi)!cosa posso fare??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Proseguire la terapia, coerente con la diagnosi e farsi rivalutare dal suo medico se persiste inefficace dopo un mese dall' inizio per una modifica o una rivalutazione. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it